Juliet, Naked – Tutta un’altra musica

Locandina Juliet, Naked – Tutta un’altra musica
Titolo originaleJuliet, Naked
NazioneU.S.A., Regno Unito
Anno2018
GenereCommedia
Durata105'
RegiaJesse Peretz
 
CastEthan Hawke, Chris O'Dowd, Rose Byrne, Kitty O'Beirne, Alex Clatworthy, Lily Brazier, Ko Iwagami, Lily Newmark, Denise Gough
ProduzioneBona Fide Productions, Rocket Science
DistribuzioneBIM Distribuzione
Data di uscita06 Giugno 2019
 
Film non in programmazione oggi.

Trama

Londra. Duncan e Annie vivono una relazione abitudinaria da 15 anni. Annie sente crescere in lei un forte desiderio di maternità, ma conoscendo il punto di vista del marito non osa insistere. Duncan è letteralmente ossessionato da Tucker Crowe, un musicista ritiratosi misteriosamente dalle scene.
Ma cosa c’entra un cantante famoso, uno sconosciuto, con la vita privata di una coppia?

Duncan, fan accanito di Crowe, condivide su internet la propria passione con un gruppo di appassionati sparsi per tutto il mondo. È proprio grazie a questi contatti che riceverà il nuovo album del cantante intitolato Juliet, Naked. Si tratta di una nuova edizione di Juliet, album di successo di Tucker che lo ha reso famoso a livello internazionale. L’album è chiaramente inedito e Duncan non può non averlo.

Ma Annie pubblicherà online una recensione negativa del nuovo album e lo stesso cantante entrerà in contatto con lei per risponderle.
Sarà così che il musicista entrerà di fatto nelle vite di Duncan e Annie e le crepe tra i due diventano insanabili. Soprattutto quando Annie e Crowe inizieranno una relazione…

Acquista online

In programmazione

Dolor y GloriaI morti non muoionoIl traditoreRocketman