Un Giorno di Pioggia a New York

Locandina Un Giorno di Pioggia a New York
Titolo originaleA Rainy Day in New York
NazioneU.S.A.
Anno2019
GenereCommedia
Durata92'
RegiaWoody Allen
 
CastTimothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Rebecca Hall, Kelly Rohrbach, Suki Waterhouse, Diego Luna, Liev Schreiber, Annaleigh Ashford, Cherry Jones
ProduzioneGravier Productions, Perdido Productions
DistribuzioneLucky Red
Data di uscita28 Novembre 2019
 
In programmazione
ELISEO:16:00 – 18:00 – 20:00 – 22:00

Trama

I due arrivano nella Grande Mela perché la ragazza è riuscita a ottenere un’intervista con Roland Pollard, un regista in crisi. Gatsby è innamorato di New York, mentre Ashleigh non la visita dai tempi dell’infanzia. La coppia ne approfitta per trascorrere un weekend spettacolare insieme nella grande città o almeno questa era l’intenzione iniziale.
L’intervista a Pollard coincide con la festa organizzata dai ricchi genitori di Gatsby, con i quali il giovane non ha un buon rapporto a causa di idee di pensiero totalmente opposte. Giunti a NYC, il ragazzo lascia la sua fidanzata all’Hotel Soho per incontrare il regista, con la promessa che si sarebbero rivisti per pranzare insieme. L’incontro con Pollard si rivela una grande occasione per la giornalista in erba, il cineasta ha in serbo un succulento scoop per lei. Ashleigh si vede costretta ad annullare il pranzo con Gatsby e da questo momento in poi tutti i loro piani andranno in fumo.
Oltre al brutto tempo, i due incapperanno in una serie di avventure e buffe situazioni. Ashleigh a caccia della notizia perfetta, si ritroverà costretta a boicottare l’invito del suo fidanzato per presentarla ai genitori, finendo per non trascorrere del tempo con lui, ma con il divo sudamericano Francisco Vega. Gatsby, invece, riceverà una parte in un film accanto alla seducente Shannon, che lo farà riflettere sul suo rapporto con Ashleigh, soprattutto quando il giovane vede in TV la sua fidanzata insieme a Vega…

Acquista online

In programmazione

Cena con delittoChe fine ha fatto Bernadette?Il paradiso probabilmenteL'ufficiale e la spiaParasiteQualcosa di meraviglioso